RADIO ARTICOLO1

RADIO ARTICOLO1
WEB RADIO

mercoledì 24 febbraio 2016

bando di ricognizione interna - categoria A e B “Addetti al benessere animale” presso il Rifugio Sanitario Comunale, in servizio di pronta reperibilità

L’Ufficio Igiene Pubblica, Sanità e Diritti degli Animali di quest'Area dell’Innovazione Tecnologica, Comunicazione, Sport e Ambiente, si avvale di un nucleo di personale che, svolgendo un servizio di pronta reperibilità, può far fronte a emergenze che possono verificarsi al di fuori del normale orario di servizio e per garantire i primi soccorsi agli animali.
 
Appare ovvio che personale chiamato a svolgere tale attività, deve disporre, di doti caratteriali e comprovata esperienza commisurati alle dimensioni ed alla varietà delle problematiche che spesso si è chiamati ad affrontare per l’incarico di cui all’oggetto.
 
Il personale sinora impiegato in tale servizio ha svolto adeguatamente tali attività, ma nell'ottica della rotazione, non discriminante, parità di trattamento e della gestione per obbiettivi di qualità e trasparenza si vogliono individuare, tra tutto il personale di categoria “A” e “B” che si dichiara disponibile allo svolgimento di tale servizio, e che abbia un curriculum adeguato a garantirne l’ottimale svolgimento.
 
Si richiede pertanto di far conoscere la presente comunicazione a tutto il personale di categoria “A” e “B” del proprio Servizio che, se disponibili allo svolgimento delle attività in oggetto, potranno inoltrare allo scrivente specifica richiesta unitamente al curriculum personale.
 
Il richiedente nell'istanza deve pure dichiarare di ritrovarsi in condizioni psicofisiche ottimali per lo svolgimento delle attività di che trattasi sotto il profilo dell’attitudine, orario di lavoro prolungato e gestione di situazioni complesse.
 
Per garantire adeguata imparzialità, la selezione del contingente del personale di categoria “A” e “B” che si alternerà per lo svolgimento del servizio di reperibilità sarà effettuata da una commissione costituita dallo scrivente, dal Dirigente Ing.  A. Cipriani e da un Funzionario Amministrativo con le funzioni di Segretario verbalizzante.
 
Per la selezione si terrà conto dei vari elementi curriculari e si assegnerà priorità al personale che ha esperienza specifica in materia di interventi relativi al benessere degli animali.
 
Le richieste devono avere il medesimo oggetto della presente e-mail e pervenire entro il 15 marzo p.v. al seguente indirizzo di posta elettronica: innovazionetecnologica@comune.palermo.it .

Nessun commento: