RADIO ARTICOLO1

RADIO ARTICOLO1
WEB RADIO

martedì 28 febbraio 2012

Comune di Torino - compenso incentivante P.M.

INFORMAZIONE SINDACALE
COMPENSO INCENTIVANTE
In data 6 Dic. 2010, si è tenuto l’incontro per la definizione della modalità d’utilizzo del riposo settimanale e del conseguente compenso spettante a chi, nella giornata di riposo festivo, volontariamente presta il proprio servizio.
L’Amministrazione, rappresentata dalla Direzione Generale, dallo S.C.R.U. e dal Comando della P.M., dopo sostanziale discussione sulle proposte delle OO.SS. scriventi, hanno accolto le nostre richieste sottoscrivendo l’accordo che, finalmente, rivaluta equamente il “gettone onnicomprensivo” per le prestazioni aggiuntive festive.
Con quest’accordo, dopo quello sulla tutela legale si rispettano, bilateralmente, gli impegni assunti in occasione del “Piano Sindone 2010”.
Prendiamo atto, anche in quest’occasione, che l‘O.S. CSA, anche se O.S. non aderente all’A.I.A. del 2005 in cui s’istituiva il “gettone onnicomprensivo”, dopo l’ennesima “apparizione” con effetti speciali, ancora una volta non ha ritenuto di condividere e sottoscrivere l’accordo il cui testo sarà divulgato unitamente al presente comunicato.
Riteniamo che il presente accordo possa costituire, per tutti noi lavoratori della Polizia Locale, un valido supporto economico per affrontare più serenamente gli impegni lavorativi futuri.
Pertanto dal 26 dic. 2010 il Compenso incentivante varrà rispettivamente Euro 165 per gli Agenti, Euro 170 per gli Ispettori ed Euro 180 per i Commissari.
Alle prossime news.
Cicl..in proprio 500 copie P.zza Repubblica 6/bis

Nessun commento: