In relazione alla presunta obbligatorietà del godimento obbligatorio delle ferie, si ribadisce che non sussiste nessun obbligo da parte del lavoratore per il godimento delle ferie dell'anno 2014.
Ben diverso è il caso delle ferie residue dell'anno precedente (anno 2013)il cui godimento doveva avvenire entro aprile 2014 e solo per motivi di servizio eventualmente rimandato al giugno 2014.
Nel caso specifico dei colleghi del Settore Tributi, il Segretario Aziendale CGILP- P.Caselli, ha contattato per le vie brevi il Dirigente, che ha emesso la disposizione rivolta al personale ex art.23 del Settore medesimo, al quale sono state espresse le nostre perplessità in merito al godimento "imposto" delle ferie 2014, tenuto conto anche del fatto che le procedure di rinnovo contratto, come precedentemente vi abbiamo informati e, come ci ha ampiamente rassicurati il Dirigente del Settore R.U., sono in fieri.
Ove dovesse ancora persistere tale "imposizione", si comunica che la CGILFP è disponibile a sostenere i propri iscritti nelle sedi opportune.
RSU M. Manca
RSU L. Ficile
Nessun commento:
Posta un commento