
da inviare via mail all'ufficio di coordinamento elettorale entro il 12/03/2012
AVVISO
Si porta a conoscenza dei dipendenti del Comune di Palermo che il Coordinamento Elettorale, in occasione delle imminenti elezioni amministrative 2012, intende procedere a selezionare una percentuale del 50% del personale che sarà impiegato nelle individuate operazioni.
Si allega (All.1) pertanto apposita scheda che chiunque voglia partecipare può restituire appositamente compilata, inviandola per posta elettronica al seguente indirizzo :
ufficiocoordinamentoelettorale@comune.palermo.it
inderogabilmente entro e non oltre giorno 12 c.m. .
Si riporta in allegato (All.2) lo schema dei servizi da espletare, nonché delle unità da impiegare, suddivise per numero e categoria minima di accesso.
Si precisa che in data 16/3/2012 alle ore 9,00, presso le sede dei Servizi Demografici Ufficio Elettorale sito in P.zza G.Cesare n.52, si procederà al sorteggio in modalità random, impiegando all’uopo apposito programma espressamente approntato dalla SISPI.
Per ulteriori delucidazioni potrete chiedere notizie telefoniche componendo il numero 0917402254.
Ai Signori Dirigenti cui la presente è inviata per conoscenza, si chiede di volere assicurare diffusione della presente nota, con pubblicazione interna e con ogni mezzo ritenuto idoneo.
Nel ringraziare, si porgono distinti saluti.
Il Dirigente U.C.E.
Dott. Giovanni Carlo Galvano
________________________________________________________________________-
Al Dirigente
dell’Ufficio Coordinamento Elettorale
del Comune di Palermo
OGGETTO: Comunicazione di disponibilità all’attività elettorale Anno 2012
(scrivere in stampatello)
_l/L_ sottoscritt__ ________________________________________, matricola (dato da rilevare dal cedolino max 5 numeri) |_|_|_|_|_|, identificativo Winrap (7 numeri) |_|_|_|_|_|_|_| nat_ a _________________ il ___/____/_______, residente a __________________________ in _______________________________________ n° ______, tel./cell. n° ____________________, indirizzo e-mail _________________________@______________.it, in servizio presso il Settore/Ufficio _________________________________________________________________, indirizzo e-mail _________________________@______________.it , Unità Organizzativa _________________________________________ (per il personale in servizio presso le Istituzioni scolastiche indicare di seguito la sede scolastica) ____________________________________________ recapito tel. ufficio _____________________________, con il profilo professionale di ___________________________________________, con contratto a tempo indeterminato a:
0 tempo pieno 0 tempo parziale 0orizzontale 0 verticale per complessive ___ ore settimanali, comunica la propria disponibilità ad effettuare attività straordinaria elettorale.
Comunico di :
• conoscere ed utilizzare i seguenti software: 0 Word 0 Excel 0 Internet
0 Outlook 0 Outlook Espress 0 Mail.comune.palermo.it
• possedere la password di accesso ad internet per mezzo della rete comunale0 SI 0 NO;
Riservato all’U.C.E. Palermo, __/___/2012
Data ricezione
Protocollo n°
Data Protocollo Firma (leggibile)
N° Identificativo __________________________
Relativamente al personale in servizio presso gli istituti scolastici sedi di seggi elettorali si chiede di conoscere se:
• si è in possesso delle chiavi di apertura e chiusura del plesso scolastico? 0 SI 0 NO
• lo stesso può essere autorizzato ad avere in consegna le chiavi per consentire l’apertura del plesso scolastico per l’insediamento del corpo di guardia e dei componenti del seggio elettorale (il sabato) e, successivamente, effettuare la chiusura dello stesso (lunedì o martedì) a completamento delle operazioni di scrutinio? 0 SI 0 NO
Le comunicazioni dovranno essere inviate a mezzo e-mail a: ufficiocoordinamentoelettorale@comune.palermo.it dall’indirizzo proprio di posta elettronica o tramite l’indirizzo di posta elettronica del Dirigente, Ufficio o Servizio in cui si presta servizio.
Informativa art.13 decreto legislativo 30.06.2003 n. 196: I dati personali vengono raccolti per lo svolgimento delle funzioni istituzionali dell'Amministrazione Comunale. I dati raccolti vengono trattati in modo lecito e corretto e per un tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono raccolti e trattati. Il Responsabile del trattamento dei dati è il Dr. Giovanni Carlo Galvano, quale dirigente responsabile del U.C.E.
L'interessato può far valere nei confronti dell'Amministrazione Comunale i diritti di cui all'art. 7 esercitato ai sensi degli artt. 8- 9 e 10 del D. Lgs. 196/03.



Nessun commento:
Posta un commento