Segreterie Provinciali
Palermo, 28.11.2013
Prot. n.939/U
A tutte le Amministrazioni
A TUTTI I LAVORATORI PRECARI
Oggetto: Vertenza precari - sit-in presso le Prefetture siciliane giorno 2 dicembre 2013.
I recenti incontri con il Governo Regionale non hanno convinto le scriventi Federazioni sull'annunciato DDL sul precariato della P.A. che, a nostro parere, non scioglie i nodi di fondo sulle possibili stabilizzazioni a tempo indeterminato e soprattutto non assicura la proroga.
Pertanto, stigmatizziamo la lentezza del Governo Regionale rispetto alla gravità del problema ed ai tempi ristretti ancora disponibili da qui al 31 dicembre prossimo.
A poco sono servite le numerose trasferte romane, nel tentativo, forse, di scaricare troppo sul Governo Nazionale le risposte al fenomeno certi che lo stesso Governo, a nostro parere, avrebbe potuto fare molto di più ed ancora potrà e dovrà fare.
E proprio su questo versante, per fare sentire il nostro dissenso, FP-CGIL CISL-FP E UIL-FPL hanno deciso di incalzare la vertenza precari organizzando giorno 2 dicembre p.v. sit-in presso tutte le Prefetture siciliane dalle ore 12,00 alle ore 14,00 in preparazione dello Sciopero Regionale fissato per il 13 dicembre, per la quale data invitiamo tutti i lavoratori ad una massiccia partecipazione per dare voce e forza alla contrapposizione messa in campo.
Cordialità.
f.to Le Segreterie Provinciali
FP CGIL CISL FP UIL FPL
F. Romeo M. Basile E. Tango
Nessun commento:
Posta un commento