“E' partito oggi il confronto in sede tecnica tra CGIL, CISL, UIL e Confindustria per l'applicazione dell'accordo del 28 giugno del 2011. Il confronto si è sviluppato sui temi legati alla misurazione della rappresentanza, la certificazione degli iscritti, la modalità di voto e misurazione delle Rsu”. Lo riporta una nota della CGIL.
“E' stato un confronto di tipo tecnico sulle diverse soluzioni possibili e sulle quali già nel prossimo incontro, fissato per lunedì 25 febbraio, si proseguirà la discussione. Così come si ritiene importante l'avvio del confronto, risulta altresì evidente che il percorso per individuare le soluzioni condivise avrà bisogno di tempo e di significativi approfondimenti”, conclude la nota.
Nessun commento:
Posta un commento