RADIO ARTICOLO1

RADIO ARTICOLO1
WEB RADIO

venerdì 4 novembre 2011

Trasloco sede RSU



Riceviamo e condividiamo la richesta al Presidente Rsu, avanzata dal componente RSU UIL A. Vinciguerra
Faccio mia, condivido e sottoscrivo la richiesta avanzata da Antonia, pertanto
chiedo al presidente RSU di attivarsi per il trasloco degli arredi, cose e tutto ciò che è in dotazione alla RSU del Comune di Palermo.

F.to Capogruppo RSU FPCGIL Marco Leo


È spiacevole dovere constatare che, nonostante sia stato richiesto più volte il trasloco degli arredi della R.S.U. attualmente presenti nei locali di Via Montalbo, nulla sino ad oggi è stato predisposto dall’attuale Presidente pro-tempore.
Mi giunge, infatti, notizia che sia pervenuta presso le segreterie delle OO.SS. una nota che ingiunge ai componenti di lasciare liberi da persone e cose i citati locali entro sette giorni.
Mi chiedo se dobbiamo attendere che ci addebitino anche il danno erariale dei mancati risparmi sulle locazioni di quei locali che l’A.C. non riesce a riconsegnare perché il mancato trasloco dei nostri arredi blocca anche altri Uffici.
Caro Presidente, sicuramente ci vedremo venerdì pomeriggio, ti chiedo per quel giorno di comunicarci le tue decisioni in merito, perché pare che in questi giorni si stia trasferendo il Servizio Sociale, che va pure in Via Fileti, a cui si potrebbe chiedere di ospitare i nostri pochi arredi sui mezzi che trasferiranno i loro.
Torno a suggerire il coinvolgimento dei Capi Gruppo R.S.U. e, se necessario, anche di tutti i componenti.
Cordialità
Antonia Vinciguerra

Nessun commento: