RADIO ARTICOLO1

RADIO ARTICOLO1
WEB RADIO

mercoledì 4 luglio 2012

Ricogniz. professionalità interne responsabile amm.vo del Canile Municipale


Da: Sergio Maneri
A: Dirigenti
Cc: Gabinetto Sindaco; Igiene e Sanità


Oggetto: Ricognizione di professionalità interne all'Amministrazione Comunale.

Considerato che questo Settore ritiene necessario procedere al conferimento dell’incarico di Responsabile Amministrativo del Canile Municipale, ubicato in Via Tiro a Segno n. 5, stante la richiesta di trasferimento dell’attuale incaricato, si chiede alle SS.LL. di voler portare a conoscenza il presente avviso a tutto il personale di categoria C e D in atto assegnato ai rispettivi uffici.


Si evidenzia che per tale incarico verrà corrisposta l’indennità di responsabilità di cui all’art. 17 comma 2, lett. f) C.C.N.L. 01/04/1999 – art. 36 lett. 1) C.C.N.L. 22/01/04 e il corrispettivo mensile per l’espletamento delle prestazioni relative al regime di reperibilità nonché quello per prestazioni di lavoro straordinario rese in tale regime.
A tal fine si invitano le SS.LL. a comunicare, anche via e-mail le istanze degli interessati al Servizio Igiene e Sanità, sito in Via Libertà n. 88, entro giorno 9/7/2012, con l’indicazione del recapito telefonico presso il quale gli stessi potranno essere contattati.
Nel caso di pluralità di istanze, i Dirigenti del Settore si riservano, anche mediante colloquio, di individuare la unità cui conferire l’incarico predetto.
Rappresentando l’urgenza, si ringrazia per la collaborazione e si confida in un sollecito e tempestivo riscontro.
Distinti Saluti.
Il Dirigente Coordinatore
Dott. Sergio Maneri

Nessun commento: